Toggle shoutbox Shoutbox

crownnellaccio : (Yesterday, 11:10 PM) ciao suh..e rimettiti presto
crownsuh_formaggi... : (Yesterday, 10:43 PM) ciao!!
crownsuh_formaggi... : (Yesterday, 10:42 PM) dovrò quasi andareee
crownnellaccio : (Yesterday, 09:43 PM) ò.ò
crownsuh_formaggi... : (Yesterday, 09:41 PM) -.-
crownnellaccio : (Yesterday, 09:29 PM) ciao broccola malata
crownsuh_formaggi... : (Yesterday, 07:59 PM) salve =D
crownnellaccio : (Yesterday, 04:10 PM) ehheheeh..buonpomeriggio
crownsuh_formaggi... : (07 February 2010 - 10:55 PM) -.- buonanotte
penMulder lo sp... : (07 February 2010 - 10:11 PM) Chuck Norris ha vinto l'oscar come miglior attore non protagonista per un film al quale non aveva partecipato.
penMulder lo sp... : (07 February 2010 - 10:07 PM) Nella versione originale de I Promessi Sposi, la frase "questo matrimonio non s'ha da fare" avrebbe dovuto essere pronunciata da Chuck Norris. Il libro durava tre pagine, perchè nessuno aveva niente da ridire.
crownsuh_formaggi... : (07 February 2010 - 08:30 PM) sera =)
crownnellaccio : (07 February 2010 - 06:07 PM) sera
crownsuh_formaggi... : (07 February 2010 - 03:22 PM) *ecco *dimenticavo
crownsuh_formaggi... : (07 February 2010 - 03:22 PM) XDXD eccp XDXD dimanticavo!XD
penMulder lo sp... : (07 February 2010 - 11:14 AM) è tornato!!! "PURIFICA IL TUO INTESTINO" negli ads!!!
penMulder lo sp... : (06 February 2010 - 07:48 PM) piaceremme saperlo anche a me
crownnellaccio : (06 February 2010 - 06:37 PM) eheh ma ti chiesi la stessa cosa io qualche settimana fa se ti ricordi?? XDXDXDXD
crownsuh_formaggi... : (06 February 2010 - 05:53 PM) come funzionano i google adesense?
crownnellaccio : (06 February 2010 - 12:05 AM) sera
Resize Shouts Area

Welcome to MyLittleParadise.eu

Welcome to MyLittleParadise.eu, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information. Take advantage of it immediately, Register Now or Sign In.

• Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Add events to our community calendar
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
Guest Message © 2010 DevFuse
Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

[VENDO] Monitor 17" LCD

#1 User is offline   OXiDE

• Amministratore
  • Icon
  • Group: crownAdmin
  • Interests:Boh :O
Status: > Offline

Posted 01 April 2008 - 07:39 PM

Vendo monitor 17" LCD Siemens.
Ottime condizioni, entro fine settimana metto le foto

fate un offerta qui o tramite mp ^^
http://img514.imageshack.us/img514/4228/edwardcopiast1.png
Fatevi due risate :) :
Spoiler! Visualizza Spoiler
ღ Micia Glo ღ scrive:
bu
Aιεssα ŋ dяσ - Fulcanelli scrive:
WAAAAAAAAAAAAAA
no
non e' come pensi
lui
e' solo un amico
giuro
e' un amico solo
LO GIURO!!!!
O_O
ღ Micia Glo ღ scrive:
°_°

Fulcanelli.. 113 anni:
Spoiler! Visualizza Spoiler
Canseliet 'ritrova' Fulcanelli nel 1952 e così ci descrive l'incontro,nell'intervista rilasciata a R.Amadou:" ...non mi aspettavo di incontrare Fulcanelli, il quale mi disse "Ma allora mi riconosci?".Quando avete conosciuto qualcuno da ragazzo è difficile che poi lo riconosciate quando ha raggiunto i 25 anni.Il caso citato è esattamente l'opposto...era come se fosse andato a ritroso nel tempo,anche se si riconosceva ogni tratto del suo viso;le orecchie,la forma,l'attacco dei capelli,certo brizzolati,ma comunque neri...Non ho potuto vedere se avesse molti denti nuovi...ma nel complesso,quale portamento...".

Amadou allora chiese a Canseliet se il suo Maestro non fosse più lo stesso socialmente ed egli rispose che in effetti non lo era, non è più sul piano sociale;è sulla terra ma si tratta del Paradiso terrestre...L'Alchimista che riesce, entra nell'eterno presente e, d'un tratto, ha la conoscenza del passato,e dell'avvenire.Egli sa tutto...

d:Come sapete se adesso egli è vivo o morto?

:r:Non ne so nulla.Ma,per loro,il tempo non conta.Per lui almeno. Quando io dico 'loro', penso agli adepti del genere di Saint-Germain,che egli incontra sicuramente.Essi comunicano tra loro,a loro piacere.E' per questo che i Rosacroce sono ritenuti invisibili.Egli è nell'eterno presente,egli conosce tutto il passato...come Saint Germain che vedeva il passato come vedeva l'avvenire..fabbricata la pietra,poteva vedere a distanza e nel tempo.".

d:Grazie al magistero, Fulcanelli ha potuto prolungare la sua esistenza terrena?

r:Sicuramente! Io l'ho rivisto nel 1952. Egli aveva 113 anni.

d:Si tratta di un prolungamento indefinito dell'esistenza terrestre,o di un prolungamento limitato nel tempo?

r :o h,no! Nel 1952,e gli mi sembrava un uomo della mia età.

d:Voi pensate che il prolungamento possa essere indefinito?

r:Oh,io lo penso,Del resto, io sono convinto che vi è tutta una società sulla terra,una categoria di individui che vivono su un piano diverso dal nostro.

d:Sarebbe la misteriosa Fraternità di Heliopolis?

r:Insomma,vi si rialleccerebbe..."

d:Quanto tempo pensate che Fulcanelli possa vivere?

r:Egli virà certamente fin dopo di me,se io non riesco (a compiere l'Opera)

d:Voi ritenete che egli possa vivere eternamente?

r:Ah questo è certo. Fulcanelli potrà restare sulla terra per tutto il tempo che vorrà.

d.Come il Conte di Saint-Germain?

r:Si,egli è nella medesima situazione.

d:perchè ha ottenuto la pietra?

r: si.

http://wlmstatus.net/status/webmaster@mylittleparadise.eu-27-it.png
0

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users